La Top 11 della terza giornata (con due vuoti) al fantacalcio

La Top 11 della terza giornata (con due vuoti) al fantacalcio

Trascorso il weekend della terza giornata di Serie A tra una partita rinviata, una senza risultato e tanti problemi, ecco la consueta Top 11. Fioccano le soprese, addirittura in 10 sono alla prima volta tra i migliori in questo campionato.

Per questo turno abbiamo optato per un 424 molto offensivo e soprendentemente c’è anche un’insufficienza. In porta finalmente grandissima prestazione di Lorenzo Montipò. Il portiere del Benevento ha salvato la vittoria più volte contro il Bologna e il 7,5 è assolutamente meritato, con la porta inviolata diventa addirittura 8,5.

Nella difesa a 4 si adatta a destra Robin Gosens che fa il suo normale compito: ottima prestazione, 6,5 e assist. Al centro un ottimo Acerbi che non solo difende molto bene contro l’Inter, ma fornisce l’assist decisivo per il pareggio a Milinkovic. 7 più uno di bonus per laziale. L’altro centrale è Diego Godin che entra tra i migliori nonostante un 5 in pagella. Il gol contro l’Atalanta gli consente di ottenere tre punti di bonus e di arrivare ad 8. A sinistra ritorna dopo la prima giornata Theo Hernandez, freccia del Milan, che segna il gol del momentaneo 2-0.

Centrocampo insolito a due. Valerio Verre segna il primo gol in maglia blucerchiata e regala la vittoria alla Sampdoria. 7,5 con gol e punto di bonus per il gol partita. Accanto a lui Kurtic del Parma che con il suo gol dà i primi tre punti ai ducali. 7 per lui e anche gol partita.

Attacco a 4 formato a metà dal Sassuolo. Domenico Berardi con gol e assist aggiunti al 7,5 arriva a 11,5, Ciccio Caputo sigla una doppietta e ottiene anche il bonus del gol partita che si sommano al 7,5 di voto base. L’altro centravanti è Rafael Leao che finalmente di sblocca e con una doppietta con bonus del gol partita arriva anche lui a 14,5. L’11 si completa con un grande Pedro che segna il primo gol in Italia con la Roma e porta ai giallorossi i tre punti. 7,5 e gol partita.