La Top 11 della quattordicesima giornata al fantacalcio
Si è concluso l’ultimo turno di Serie A dell’anno ed è arrivato il momento di stilare la Top 11 della quattordicesima giornata al fantacalcio. In questo turno sono stati segnati addirittura 36 gol, ma il dato che stupisce di più riguarda i 9 gol segnati dai difensori. Per questo motivo, il modulo scelto questa volta non poteva che essere un 4-2-4 molto offensivo.
In porta torna Donnarumma del Milan. Il portiere campano subisce due gol, ma para un rigore. Il suo 6,5 diventa 7,5.
In difesa restano fuori tanti calciatori andati in gol. A destra si adatta Criscito del Genoa che torna alla grande segnando il gol partita contro lo Spezia. Il suo 7 diventa 11. Al centro spazio a Skriniar dell’Inter che esattamente come il genoano prende 7 e segna il gol decisivo. Anche lui arriva ad 11. L’altro centrale è Paz del Bologna. 7 in pagella e gol del pareggio contro l’Atalanta che lo portano a 10,5. Conclude il reparto Hernandez del Milan che si prende 7,5, viene ammonito e segna il gol della vittoria contro la Lazio. Anche lui arriva a 11.
Nel centrocampo a due trovano spazio Calhanoglu del Milan e Traore del Sassuolo. Il turco è il protagonista della vittoria contro la Lazio. Segna e fa due assist guadagnandosi l’8 in pagella. In totale arriva a 13. Il trequartista neroverde torna al gol e il 7,5 diventa 10,5.
In attacco si parte subito dal migliore di questa Top 11 della quattrordicesima giornata al fantacalcio: Messias del Crotone. 8 in pagella, doppietta e gol partita contro il Parma, in totale arriva a 15. Al centro Muriel dell’Atalanta che fa doppietta anche lui e il suo 7 diventa 13. Al suo fianco il redivivo Joao Pedro del Cagliari. Due gol anche per lui che non bastano contro la Roma. Il 7,5 diventa 13,5. Termina il reparto Caprari del Benevento protagonista con gol e assist nella vittoria di Udine. Con 7,5 in pagella e il bonus del gol partita arriva a 12,5.