La Top 11 della 38ª giornata del fantacalcio
Anche questa stagione si è conclusa ed è arrivato il momento di stilare la Top 11 della 38ª giornata del fantacalcio. Tanti gol segnati e da giocatori di reparti diversi. L’ultimo modulo scelto lo dimostra: un 5-4-1.
In porta va Szczesny della Juventus che non solo mantiene la porta inviolata quando è in campo, ma fornisce anche un assist. Il suo 6,5 diventa 8,5.
Nella difesa a 5 a destra c’è colui che ha spento i sogni del Napoli: Faraoni del Verona. Il laterale scaligero segna il gol del pareggio al Maradona e passa dal 7 al 10,5. Il centrale di destra, invece, è Colley della Sampdoria che segna un gol contro il Parma passando da 7 a 10. Stesso voto e stesso bonus per Rrahmani del Napoli che per pochi minuti illude i partenopei. Il centrale di sinistra è Bremer del Torino che realizza il gol del momentaneo vantaggio della sua squadra contro il Benevento e passa da 7 a 10. Stesso risultato anche per Young dell’Inter che segna all’ultima il suo primo gol in campionato.
A centrocampo si parte con tre mediani. A sinistra il migliore di questa Top 11 della 38ª giornata del fantacalcio: Kessié del Milan. L’ivoriano segna una doppietta su rigore e domina il reparto contro l’Atalanta. Il suo 8 diventa 15. Al suo fianco Eriksen dell’Inter che prima segna su punizione contro l’Udinese e poi provoca un rigore con un fallo di mano. Il suo 6,5, con il gol partita, diventa 10,5. L’altro mediano è Tello del Benevento che realizza il gol del pareggio contro il Torino e passa da 7 a 10,5. Infine, chiude il reparto un trequartista: Mkhitaryan della Roma. L’armeno segna il gol del pareggio contro lo Spezia qualificando i giallorossi alla Conference League. Il suo 7, quindi, diventa 10,5.
L’unico attaccante di questa ultima top 11 del fantacalcio è Morata della Juventus. Lo spagnolo segna una doppietta contro il Bologna, riceve il bonus del gol partita e un’ammonizione. Il suo 7,5, quindi, diventa 14.