La Top 11 della 37ª giornata del fantacalcio
Ieri sera si è concluso il penultimo turno di campionato ed è arrivato il momento di stilare la Top 11 della 37ª giornata del fantacalcio. Tra i migliori ci sono tanti ritorni, mentre le conferme sono poche. Il modulo scelto è il 4-4-2 e c’è un solo ballottaggio per il ruolo di portiere.
Sia Donnarumma del Milan che Fuzato della Roma hanno fatto grandi partite ricevendo un 7 in pagella e mantenendo la porta inviolata che li porta ad 8. Il rossonero, però, ha salvato in due occasioni la sua squadra dalla sconfitta e il punto ottenuto è di grandissimo valore.
Nella difesa a quattro a destra c’è Cuadrado della Juventus che è assoluto protagonista con due gol, il bonus del gol partita e un’ammonizione contro l’Inter. Il suo 8 diventa così 14,5 e con questo punteggio è uno dei due migliori di questa Top 11 della 37ª giornata. Al centro torna Bruno Alves del Parma che torna a segnare contro il Sassuolo passando da 6 a 9. Il suo compagno è Erlic dello Spezia. La sua rete contro il Torino si aggiunge al 7 per arrivare a 10. Conclude il reparto, infine, Faraoni del Verona, adattato a sinistra. Segna il primo gol contro il Bologna e passa da 7 a 10.
A centrocampo si adatta a destra Mkhitaryan della Roma che segna e fa assist nel Derby e il suo 7,5 si trasforma in 11,5. Accanto a lui va Pasalic dell’Atalanta che subentra e realizza il gol partita contro il Genoa. Da 7 passa a 11. Realizza un gol anche Saponara dello Spezia contro il Torino che gli permette di arrivare a 10,5 dal suo 7,5. Chiude il reparto il solito Malinovskyi che segna, fa assist e passa da 7,5 a 11,5.
In attacco si conferma ancora una volta Zapata dell’Atalanta che segna e fa assist. Il suo 7,5 diventa 11,5. Al suo fianco un grande ritorno dopo tanto tempo: Nzola dello Spezia. Doppietta, gol partita e un 7,5 che si trasforma in 14,5 rendendolo il migliore di questo turno con Cuadrado.