La Top 11 della 36ª giornata del fantacalcio
L’ultimo turno infrasettimanale della Serie A si è concluso ieri sera ed è arrivato il momento di stilare la Top 11 della 36ª giornata del fantacalcio. Tra i migliori ha grande spazio il Milan dopo lo 0-7 di Torino, buona anche la partecipazione del Napoli. Il modulo scelto è il 3-5-2 con qualche adattamento.
In porta ritorna un grande del calcio italiano: Buffon della Juventus. Subisce un gol, ma all’inizio para un rigore e nel complesso gioca molto bene. Il suo 7 diventa 9.
In difesa si adattano tre terzini. A destra va Zappacosta del Genoa che segna ancora, ottiene il bonus del gol partita e da 7 passa ad 11. Al centro, invece, c’è Di Lorenzo del Napoli che realizza un gol contro l’Udinese che lo porta da 7 a 10. Il migliore, però, è Hernandez del Milan che all’8 aggiunge due gol e il bonus del gol partita per un totale di 15.
A centrocampo come mediano di sinistra c’è Kessié del Milan che fa un’altra grandissima partita. 8,5 in pagella, gol e assist che lo portano a 12,5. Accanto a lui, invece, c’è una sorpresa: Pobega dello Spezia. Doppietta e da 8 passa a 14. Sulla trequarti destra si adatta Fabian Ruiz del Napoli che segna un gran gol contro l’Udinese, ottiene il bonus del gol partita e il suo 7,5 si trasforma in 11,5. Al centro c’è Zielinski del Napoli che come Ruiz riceve un 7,5, segna, ma fa anche un assist per arrivare a 11,5. Chiude il reparto Brahim Diaz del Milan che segue lo stesso percorso di Zielinski e tocca quota 11,5.
L’attacco è tutto milanese. Da una parte Lukaku dell’Inter che riceve un 7,5, segna e fa assist per un totale di 11,5. Come lui anche Ounas del Crotone, ma il gol del belga chiude la partita contro la Roma e merita di essere premiato. Il migliore della Top 11 della 36ª giornata del fantacalcio è per distacco Rebic del Milan. Segna una tripletta e fornisce un assist: il suo 9 diventa 19.