La Top 11 della 35ª giornata del fantacalcio

La Top 11 della 35ª giornata del fantacalcio

Ieri sera si è concluso un altro turno di Serie A e prima di immeggersi nell’ultimo infrasettimanale è arrivato il momento di stilare la Top 11 della 35ª giornata del fantacalcio. Con 39 gol segnati qualche esclusione di spicco era prevedibile e ne fa le spese ancora Vlahovic oltre a Mayoral. Il modulo scelto è un 4-3-3.

In porta si trovano alla pari Dragowski della Fiorentina e Fuzato della Roma che mantengono la porta inviolata e il loro 6,5 diventa 7,5. Per la difficoltà dell’avversario incontrato, però, è giusto premiare il portiere viola.

Nella difesa a 4 a destra c’è Zappacosta del Genoa. Il suo gol non basta ai liguri contro il Sassuolo, ma insieme al 7 in pagella e all’ammonizione lo porta a 9,5. Il primo centrale, poi, è Tomori del Milan che domina in fase difensiva contro la Juventus e segna anche un gol. Il suo 8 diventa 11. Accanto a lui, invece, si adatta Dimarco del Verona che segna ancora e si conferma come la sorpresa di quest’anno del reparto. Il suo gol del pareggio lo porta da 7 a 10,5. A sinistra va Lykogiannis del Cagliari che segna nella decisiva sfida di Benevento e passa da 7 a 10.

Nel centrocampo a tre il migliore è Pellegrini della Roma che con la doppietta contro il Crotone trasforma il suo 8 in 14. Al centro potrebbero stare sia Gagliardini dell’Inter che Zielinski del Napoli. Entrambi, infatti, hanno segnato, fatto assist e ricevuto un 7,5 che li porta a 11,5. Il giocatore partenopeo, però, merita il posto per il ruolo decisivo che sta avendo in questa stagione. A sinistra va Mkhitaryan della Roma che riceve un 8, segna e fa due assist per un totale di 13.

A sinistra in attacco c’è Sanchez dell’Inter che segna due gol contro la Sampdoria guadagnandosi anche il bonus del gol partita e passa da 8 a 15. I migliori della Top 11 della 35ª giornata sono, però, Osimhen del Napoli e Muriel dell’Atalanta. L’attaccante partenopeo segna una doppietta, fa un assist, ottiene il bonus del gol partita e si fa ammonire passando da 8,5 a 16. Il colombiano, invece, riceve un 8 e segna due gol con assist e bonus del gol partita arrivando anche lui a 16.