La Top 11 della 33ª giornata del fantacalcio
Ieri sera si è concluso un altro turno della Serie A ed è arrivato il momento di stilare la Top 11 della 33ª giornata del fantacalcio. Tra i migliori ci sono tantissimi giocatori di squadre di medio-bassa classifica. Il modulo scelto è un 4-3-3, ma soprattutto in difesa ci sono numerosi adattamenti considerando la presenza di soli terzini.
In porta c’è l’unico ballottaggio di giornata che coinvolge Gollini dell’Atalanta, Reina della Lazio e Meret del Napoli. Tutti hanno mantenuto il clean sheet con un 6,5 che li porta a 7,5. Per la difficoltà della partita, però, va premiato Reina della Lazio.
Nella difesa a quattro, a destra va Molina dell’Udinese che ha segnato contro il Benevento il suo primo gol in A. Il suo 7 diventa 10. Al centro, invece, trova spazio Darmian dell’Inter che risulta ancora decisivo con il suo gol per i tre punti nerazzurri. Da 7 passa ad 11. L’altro centrale è Lykogiannis del Cagliari che realizza una rete contro la Roma che nel complesso è molto importante. Anche lui passa da 7 a 10. Conclude il reparto Stryger Larsen dell’Udinese che segna il gol vittoria contro il Benevento e il suo 7 diventa 11.
A centrocampo sta diventando una presenza fissa Malinovskyi dell’Atalanta che contro il Bologna ha segnato il gol partita e ha fornito un assist. Il suo 7,5 diventa 12,5. Al centro, invece, c’è Marin del Cagliari che mette in campo un’altra ottima prestazione con gol e assist che lo portano da 7,5 ad 11 a causa di un’ammonizione. A sinistra, invece, c’è Bakayoko del Napoli che segna il gol partita contro il Torino e passa da 7 ad 11.
In attacco a destra c’è Ounas del Crotone che si guadagna l’8 e il 13 finale grazie ad un gol e due assist. Al suo fianco c’è Simy sempre del Crotone. Il nigeriano sta vivendo un finale di stagione straordinario a livello individuale e contro il Parma ha segnato una doppietta compreso il gol partita. Il suo 7,5 diventa 13,5. Il migliore di questa Top 11 della 33ª giornata è, però, Correa della Lazio. L’argentino realizza una doppietta decisiva che lo porta da 8 a 15.