La Top 11 della 32ª giornata del fantacalcio

La Top 11 della 32ª giornata del fantacalcio

Ieri sera si è concluso il turno infrasettimanale di Serie A ed è arrivato il momento di stilare la Top 11 della 32ª giornata del fantacalcio. Ancora tanti gol segnati e questa volta i migliori a pari merito sono in tre. Il modulo scelto è un 4-3-3 con due adattamenti.

In porta trova spazio Vicario del Cagliari che non sta facendo rimpiangere il titolare Cragno. Contro l’Udinese mantiene la porta inviolata e il suo 7 diventa 8.

La difesa è molto bianconera. A destra Cuadrado della Juventus che fa due assist contro il Parma e passa da 7,5 a 9,5. Al centro Caceres della Fiorentina che segna un gol fondamentale contro il Verona che porta alla vittoria la sua squadra. Il suo 7 si trasforma in 11. Al suo fianco c’è De Ligt della Juventus. L’olandese si trasforma in bomber e uomo assist e passa da 7,5 a 11,5. Chiude il reparto, infine, uno dei migliori tre della Top 11 della 32ª giornata: Alex Sandro della Juventus. Il brasiliano segna la sua prima doppietta che è fondamentale contro il Parma. Il suo 8 in pagella diventa 15.

A centrocampo, invece, come mezzala destra si adatta Politano del Napoli. L’ex Inter è in un gran momento e lo dimostra con un altro gol. Il suo 7,5, quindi, diventa 10,5. Al centro, invece, un altro giocatore ritrovato: Mandragora del Torino. Il suo gol del pareggio contro il Bologna lo porta da 7 a 10,5. Chiude il reparto un altro giocatore che ha segnato un gol del pari: Cristante della Roma. Anche per lui il 7 si trasforma in 10,5.

L’attacco è composto da tre giocatore che hanno siglato una doppietta ciascuno. A destra si adatta l’intramontabile Pandev del Genoa che segna due gol fondamentali per il pareggio contro il Benevento e che lo portano da 7,5 a 14. I prossimi due, invece, completano la lista dei migliori tre di questa giornata. Al centro c’è Raspadori del Sassuolo che rimonta da subentrato il Milan. A sinistra, invece, si trova Insigne del Napoli che offre l’ennesima grande prestazione contro la Lazio. Per entrambi 8 in pagella, due gol e bonus del gol partita per un totale di 15.