Si è concluso ieri sera un altro turno della Serie A ed è arrivato il momento di stilare la Top 11 della 30ª giornata del fantacalcio. In questo weekend si sono segnati meno gol rispetto alle scorse settimane e ci sono state solo due doppiette. Questa volta il modulo scelto è il 3-5-2.
In porta va Consigli del Sassuolo che quando vede il Benevento offre sempre grandi prestazioni. Cleen sheet al Vigorito e 7,5 in pagella che diventa 8,5.
A destra nella difesa a tre c’è Darmian dell’Inter. Il suo gol regala tre punti molto importanti alla squadra nerazzurra e lui passa da 7 ad 11. Al centro, però, c’è il migliore del reparto e il terzo di questa Top 11: Erlic dello Spezia. Segna a partita ormai finita e porta una vittoria decisiva in chiave salvezza. Il 7 in pagella diventa 12 anche grazie ad un assist. Conclude il reparto Djidji del Crotone che segna un bel gol proprio contro i liguri. Il suo 6,5 diventa 9,5.
Come esterno nel centrocampo a 5 si adatta McKennie della Juventus che realizza il 3-1 contro il Genoa sfruttando una disattenzione difensiva. Il suo 7 si trasforma in 10. Al centro ritorna finalmente Fabian Ruiz del Napoli che apre le danze contro la Sampdoria. Grande partita per lui e un 7,5 che passa a 11,5. Come regista si trova Kessié del Milan che continua a segnare. L’ivoriano riceve un 7 i pagella che unito al gol, al bonus del gol partita e a un’ammonizione diventa 10,5. L’altra mezzala, invece, è Milinkovic-Savic della Lazio che segna un gol fondamentale a tempo scaduto. Il suo 7 si trasforma in 11. Conclude il reparto Kulusevski della Juventus che torna al gol e viene ammonito. Passa da 7 a 9,5.
In attacco, invece, ci sono i due migliori di questa Top 11 della 30ª giornata del fantacalcio: Zapata dell’Atalanta e Vlahovic della Fiorentina. L’uno contro l’altro hanno segnato una doppietta che da 7,5 li ha portati a 13,5.