La Top 11 della 29ª giornata al fantacalcio
Ieri sera si è concluso il turno della vigilia di Pasqua ed è arrivato il momento di stilare la Top 11 della 29ª giornata al fantacalcio. Sono stati segnati tanti gol e tra i migliori ancora una volta ci sono giocatori di squadre di medio-bassa classifica. Il modulo scelto è il 4-3-3 e solo a centrocampo ci sono dei ballottaggi.
In porta ritorna dopo qualche settimana di assenza Silvestri del Verona che difende molto bene i pali contro il Cagliari guadagnandosi un 7 che diventa 8.
Nella difesa a 4 a destra c’è Bruno Peres della Roma. Il brasiliano segna il secondo gol giallorosso contro il Sassuolo e passa da 6,5 a 9,5. Al centro, invece, si adatta Di Lorenzo del Napoli che risulta determinante contro il Crotone con un assist e il golp partita. Il suo 7,5 diventa 12,5. L’altro centrale è Glik del Benevento che realizza il primo gol dei campani contro il Parma. Il 7 si trasforma in 10. Stesso voto per Stryger Larsen dell’Udinese che segna il secondo gol nella sconfitta di Bergamo.
Nel centrocampo a 3 ci sono due posti per quattro giocatori. Infatti, Traoré del Sassuolo, Chiesa della Juventus, Kurtic del Parma e Ionita del Benevento hanno tutti segnato un gol e ricevuto un 7 in pagella. Giusto premiare, però, i primi due. Traoré del Sassuolo ha giocato una gran partita contro la Roma dispensando palloni molto importanti. Chiesa della Juventus ha aperto le danze nel Derby ed è stato uno dei pochi a non mollare. Chiude il reparto Barak del Verona che segna il gol partita contro il Cagliari e passa da 7 ad 11.
In attacco ci sono i migliori due giocatori di questa Top 11 della 29ª giornata al fantacalcio. Il primo a destra è Muriel dell’Atalanta. Il colombiano segna una doppietta contro l’Udinese in un tempo e con il 7,5 va a 13,5. Al centro, invece, c’è il secondo: Simy del Crotone. Il nigeriano in questa seconda parte di stagione sta regalando molte soddisfazioni anche se non basta per portare punti ai calabresi. La sua doppietta contro il Napoli lo porta da 7,5 a 13,5. Chiude il reparto Sanabria del Torino. Stessi gol e stesso voto dei precedenti due, ma un’ammonizione contro la Juventus lo ferma a 13.