Fantacalcio

La Top 11 della 28ª giornata del fantacalcio

Ieri sera si è concluso un altro turno della Serie A ed è arrivato il momento di stilare la Top 11 della 28ª giornata del fantacalcio. Tra i migliori ci sono molti giocatori di squadre di medio-bassa classifica. Mancano naturalmente rappresentanti di Inter e Sassuolo che hanno visto rinviare la loro partita. Il modulo scelto questa settimana è il 4-4-2.

In porta c’è Montipò del Benevento che riesce a mantenere la rete inviolata all’Allianz Stadium in un giorno storico per la sua squadra. Il suo 7 diventa 8.

Nella difesa a 4 come terzino destro si trova Zappacosta del Genoa che fornisce un assist nella partita contro il Parma. Il suo 6,5 si trasforma in 7,5. Al centro, invece, c’è l’unico difensore andato in gol in questo turno: Soumaoro del Bologna. Al suo 6 si aggiungono i tre punti di bonus che, insieme ad un’ammonizione, lo portano a 8,5. L’altro centrale è Kjaer del Milan che fornisce l’assist ad Ibrahimovic per il primo gol rossonero. Da 7 passa, quindi, a 8. Chiude il reparto Bastoni dello Spezia, anche lui uomo assist contro il Cagliari. Il 6,5 in pagella si trasforma in 7,5.

Come esterno destro del centrocampo a 4 c’è Candreva della Sampdoria che segna il gol decisivo contro il Torino. Per questo, il suo 7 diventa 11. Al centro, stesso voto e stessi bonus per Maggiore dello Spezia che segna un gol fortunoso, ma molto importante. Accanto a lui, invece, viene adattato Malinovskyi dell’Atalanta. L’ucraino è il trascinatore della squadra a Bergamo segnando il gol decisivo e fornendo un assist. Il 7,5 diventa 12,5. A sinistra c’è Marusic della Lazio. Il suo gol regala tre punti fondamentali ai biancocelesti e il suo 7 si trasforma in 11.

In attacco si trova Mertens del Napoli che segna i due gol partenopei contro la Roma. Il suo 7,5 diventa 14,5. Al suo, fianco, però, c’è il migliore della Top 11 della 28ª giornata: Scamacca del Genoa. I suoi due gol, infatti, rimontano il Parma e portano alla vittoria i rossoblu. Il suo 8 diventa 15.

Share
Published by
Christian Conte