La Top 11 della 24ª giornata del fantacalcio
Nonostante il rinvio di Torino-Sassuolo è arrivato il momento di stilare la Top 11 della 24ª giornata del fantacalcio. Tra i migliori non ci sono conferme rispetto alla scorsa settimana, ma ritornano giocatori molto importanti. Il modulo scelto è il 352 anche se questa volta ci sarà più di un adattamento.
In porta c’è Skorupski del Bologna che è stato determinante contro la Lazio tenendo la porta inviolata e parando un rigore ad Immobile. Grazie ai bonus passa dal 7,5 all’11,5 risultando il terzo migliore di questa Top 11.
Nella difesa a tre va a destra Darmian dell’Inter che segna il secondo gol contro il Genoa. Il suo 7 diventa 10. Esattamente come il nerazzurro anche Gosens dell’Atalanta che realizza un gol contro la Sampdoria. Il migliore del reparto, però, è Mbaye del Bologna che segna il primo gol e si prende il bonus del gol partita. Da 7 passa ad 11.
Come esterno di destra del centrocampo a 5 c’è Politano del Napoli. Segna involontariamente il secondo gol contro il Benevento e il suo 7 diventa 10. Stesso risultato per Veretout della Roma che realizza l’unico gol giallorosso contro il Milan. Al centro del centrocampo c’è Barak del Verona che segna il gol del pareggio contro la Juventus, ma viene anche ammonito. Anche per lui il 7 diventa 10. Da 7 a 10 passa anche Kessié del Milan che ha segnato su rigore il primo gol dei rossoneri. Chiude il reparto Malinovskyi dell’Atalanta. Il suo gol contro la Sampdoria gli porta anche il bonus del gol partita, quindi, il suo 7 diventa 11.
In attacco c’è Lukaku dell’Inter che prende 7,5 in pagella, segna, fa un assist e riceve il bonus del gol partita. Il suo totale è 12,5. Il migliore di questa Top 11 della 24ª giornata è, però, Gyasi dello Spezia che segna una doppietta contro il Parma e ottiene il bonus del gol del pareggio. Il suo 7,5 diventa 14.