La Top 11 della 16ª giornata al fantacalcio
Ieri si è concluso un altro turno della Serie A che ha visto qualche risultato sorprendente e soprattutto ha regalato 32 gol nel complesso. Le squadre torneranno in campo già sabato, intanto, però, è arrivato il momento di schierare la Top 11 della 16ª giornata del fantacalcio. Il modulo scelto questa volta è un 433 offensivo in cui c’è stato un solo ballottaggio a centrocampo.
In porta il sorprendente Audero della Sampdoria. Contro l’Inter non ha sbagliato nulla, anzi, ha anche parato un rigore che ha cambiato buona parte del primo tempo. Un 7,5 che con un gol subito diventa 9,5.
Difesa a 4 con tre sorprese ed una conferma. A destra si adatta Dimarco del Verona che ha segnato un gol straordinario tanto da valergli anche un 7,5 che si trasforma in 10,5. Al centro Tuia del Benevento che segna il gol partita contro il Cagliari e mette alle spalle le ultime prestazioni. Il suo 7 diventa 11. L’altro centrale è Bremer del Torino che pareggia il gol di Dimarco e passa da 7 a 10,5. Conclude il reparto il solito Gosens dell’Atalanta che ha ripreso gusto a segnare e a fare assist. Il suo 7,5 diventa 11,5.
Nel centrocampo a tre si adatta come mezzala destra uno dei due migliori di questa Top 11 della 16ª giornata: Chiesa della Juventus. La sua prestazione contro il Milan è stata straordinaria. Doppietta e gol partita che trasformano il suo 7,5 in 14,5. Al centro l’unico ballottaggio di giornata. Poteva starci Arslan dell’Udinese che ha segnato il gol del pareggio contro il Bologna, ma più importante è stato il gol di Pobega dello Spezia. Una rete che porta i tre punti contro il Napoli. Il suo 7 unito al gol, al bonus del gol partita e all’ammonizione diventa 10,5. Conclude il reparto un abitudinario tra i migliori: Mkhitaryan della Roma. Gol e assist contro il Crotone, il suo 7 si trasforma in 11.
In attacco si adatta a destra l’altro migliore di questa Top 11: Borja Mayoral della Roma. Lo spagnolo, infatti, segna una fantastica doppietta contro il Crotone e si guadagna anche il bonus del gol partita. Il suo 7,5 diventa 14,5. Al centro Zapata dell’Atalanta, ormai tornato definitivamente ai suoi livelli. Gol e assist contro il Parma e il suo 7,5 si trasforma in 11,5. Conclude la Top 11 Boga del Sassuolo. Contro il Genoa è stato fondamentale con un gol e un assist. Come Zapata riceve un 7,5 che diventa 11,5.