La Supercoppa Italiana non verrà trasmessa in Francia: è giallo
Il derby della Madonnina assegnerà il primo trofeo italiano della stagione. A Riyad, infatti, Milan e Inter si sfideranno per conquistare la Supercoppa Italiana che sarà trasmessa in 165 paesi ma, a sorpresa, non in Francia.
La Supercoppa Italiana in Francia non ci sarà: il motivo
Questa sera a Riyad la stracittadina milanese sancirà il vincitore del primo trofeo stagionale per le squadre italiane. La partita verrà trasmessa in mondovisione in 165 paesi. Stupisce, però, l’assenza della Francia con la quale la Lega non è riuscita a trovare un accordo.
La Supercoppa Italiana non verrà trasmessa in Francia. La notizia, trapelata solo poche ore fa, lascia di stucco diversi addetti ai lavori. A chiarire il tutto ci ha pensato la Lega che ha affermato come le offerte pervenute dalla Francia fossero troppo basse: “Le offerte arrivate dalla Francia erano troppo basse. Perché le partite non ci sono più su Youtube? È una decisione presa dall’Assemblea dei club“.
La Ligue italienne me confirme que la finale de la Supercoupe d’Italie entre Milan et l’Inter ne sera pas visible en France ❌ #MilanInter
— GuillaumeMP (@Guillaumemp) January 18, 2023