Fantacalcio

La sera dei ritorni: Napoli e Milan riconquistano i 3 punti

La 24ª giornata del fantacalcio si è chiusa con due vittorie importanti per Napoli e Milan. I partenopei hanno messo da parte la delusione europea ed hanno battuto il Benevento. I rossoneri, invece, hanno vinto con forza e merito all’Olimpico di Roma dopo una serie di prestazioni negative.

Napoli – Benevento 2-0

Finalmente una prova di ottimo livello per il Napoli che batte senza problemi il Benevento. I migliori sono Mertens, Politano e Ghoulam (7). L’unica insufficienza è per Koulibaly (5,5) che si fa espellere ingenuamente per doppia ammonizione. Il Benevento, invece, continua ad avere problemi in attacco e anche gli esterni difensivi non si dimostrano sempre all’altezza. Il migliore è Hetemaj (6,5). Male, invece, Letizia e Foulon (5).

Nel prossimo turno il Napoli giocherà in trasferta contro il Sassuolo, mentre il Benevento ospiterà il Verona.

Roma – Milan 1-2

Altro big match ed altra sconfitta per la Roma che questa volta capitola contro il Milan. I rossoneri hanno messo in campo carattere e forza e l’hanno vinta sfruttando gli errori degli avversari e non le occasioni create da loro. Nella Roma bene Veretout (7) e Spinazzola (6,5). Il peggiore, invece, è Mancini (5). Nel Milan giocano bene in tanti e soprattutto Calabria, Tomori, Kessié e Rebic (7). Deludono, invece, Diaz, Ibrahimovic e Leao (5,5).

Nella prossima giornata la Roma giocherà a Firenze, mentre il Milan ospiterà l’Udinese.

Share
Published by
Christian Conte