Ecco tutte le principali notizie dei maggiori quotidiani sportivi nazionali.
Vediamo nel dettaglio quelle che sono le notizie principali della giornata odierna, in prima pagina sui maggiori quotidiani sportivi nazionali.
La prima pagina di Tuttosport mette in risalto la coppia Vlahovic-Conceicao: “I gemelli diversi, Vlahovic e Conceicao spettacolo Juve. Uno alto e potente, l’altro basso e genial, la loro intesa esalta i tifosi“. In taglio alto si fa riferimento all’inchiesta ultras: “Inter e Milan a rapporto dai pm“. In taglio basso spazio al Torino e alle gare di Europa League: “Ricci-Toro 2028, rinnovo da leader”, “Lazio e Viola; così! La Roma sbanda”.
Il focus del Corriere dello Sport è concentrato sulla qualità di gioco della Juventus, con chiaro riferimento alla prova di Fagioli nell’ultima di Champions: “Fagioco, Lispia consacra Fagioli, il piccolo Modric. Ma la Juve perde Bremer per 6 mesi e Nico per uno“. In taglio alto spazio alle gare di Europa League: “La Lazio ride, la Roma no. Baroni vince ancora, primo ko per Juric“. In taglio laterale anche il Corriere si sofferma sull’inchiesta ultrà: “Una valanga di Daspo. Sono stati emessi 24 provvedimenti”.
La prima pagina della Gazzetta incorona Dusan Vlahovic: “Signor gol. Vlahovic tra i grandi d’Europa. Bremer ko 8 mesi, spunta Kiwior”. In taglio alto ci sono invece le dichiarazioni esclusive di Gullit: “Fonseca, hai un Milan da scudetto“. In taglio laterale si parla delle gare europee: “Lazio super, Roma flop. Adli e Kean svegliano la Fiorentina”.