La rassegna stampa dei quotidiani sportivi di oggi, 16 luglio 2023
La rassegna stampa dei quotidiani sportivi di oggi. Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Domenica 16 luglio 2023.
La rassegna stampa dei quotidiani sportivi di oggi, 16 luglio 2023: La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport dedica nuovamente ampio spazio, e per il secondo giorno consecutivo, alla vicenda Lukaku: “Inter“ mai più Lukaku, “Clamorosa svolta nel futuro di Lukaku. Il belga domani sarà al Chelsea. Giuntoli vuole regalarlo ad Allegri ed incontra il PSG per Vlahovic“. In basso a destra spazio al mercato del Milan con l’arrivo di Reijnders: “Firma anche Reijnders. Centrocampo tutto rifatto” ed alla Lazio, con la clamorosa offerta dall’Arabia per Ciro Immobile: “Ciro d’Arabia. Immobile verso l’Eldorado. I segreti del nuovo calcio”.
La rassegna stampa dei quotidiani sportivi di oggi, 16 luglio 2023: La prima pagina del Corriere dello Sport
Anche la prima pagina del Corriere dello Sport apre con la rinuncia dell’Inter per Romelu Lukaku: “Via libera. Lukaku, l’Inter si ritira. Big room da Allegri: il contratto è pronto ma prima Vlahovic deve andare al PSG“. Il quotidiano parla anche dell’offerta economica della Juve per Lukaku: “Al Chelsea 40 milioni ed 8 netti per tre anni al belga che ha rotto col club di Zhang e domani andrà in ritiro coi Blues”. Spazio poi alle altre notizie di mercato: “Morata vota Mou”. Inoltre, l’intervista esclusiva a Claudio Lotito e rilievo per la prima conferenza stampa a Dimaro di Rudi Garcia: “Napoli, tengo tutti”.
Il primo piano dei quotidiani sportivi di oggi, 16 luglio 2023: La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport è tutta dedicata al tema principale di calciomercato delle ultime ore, ovvero Lukaku, ma avanza anche l’alternativa principale al belga per la Juventus: “Morata sfida Lukaku“, “l’Inter scarica Big Rom, via libera per la Juve ma…”. Nel taglio alto il mercato del Torino: “Messias sì, Pobega forse”.