La quattordicesima giornata al fantacalcio: prima parte

La quattordicesima giornata al fantacalcio: prima parte

(Photo by GIOVANNI ISOLINO/AFP via Getty Images)

Dopo due settimane è arrivato l’ultimo turno di questo filotto di partite in Serie A. La quattordicesima giornata al fantacalcio vedrà sfide interessanti in zona salvezza e il big match tra Milan e Lazio. La Juventus vorrà confermarsi contro la Fiorentina, per l’Inter ci sarà il difficile ostacolo Verona.

Crotone – Parma (oggi, ore 18.30)

La partita darà avvio alla quattordicesima giornata al fantacalcio. Entrambe le squadre devono rifarsi dopo le pesanti sconfitte subite. Sarà una partita equilibrata dove decisivi saranno i rispettivi attaccanti che non stanno brillando particolarmente. Nel Crotone sempre consigliato Messias oltre a Reca e a Simy che deve tornare a segnare su azione. Nel Parma non ci sarà Gervinho, allora spazio a Inglese/Cornelius ed Hernani. In difesa vogliono riscattarsi Sepe e Bruno Alves.

Juventus – Fiorentina (oggi, ore 20.45)

La partita sembra abbondantemente sbilanciata per i bianconeri. Fiducia nel duo d’attacco Morata-Ronaldo, in McKennie e nell’ex Cuadrado. A proposito di ex, Chiesa dovrebbe partire titolare, chissà se ci sarà subito il gol alla prima contro la viola. Per la Fiorentina sarà una partita dura. Meglio evitare il portiere e la difesa. Ribery è un rischio, Castrovilli non sta facendo bene. Biraghi è il più affidabile, ma dovrà tenere Cuadrado, attenzione.

Hellas Verona – Inter (domani, ore 18.30)

Le due squadre non stanno mettendo in campo il miglior gioco possibile, ma l’Inter arriva da sei vittorie consecutive e il Verona ha tante assenze. La sfida, però, sarà equilibrata. Nei nerazzurri torna Vidal e non possono mancare nei consigli Lukaku e Lautaro Martinez che ha bisogno di segnare. Consigliati anche i tre difensori, tendenzialmente il Verona non segna molto. Negli scaligeri fiducia in Zaccagni e Veloso. Sulle fasce con il modulo praticamente a specchio sarà intrigante vedere Faraoni e Lazovic. La scommessa? Salcedo e Dimarco. Entrambi ex, il laterale ha già fatto male all’Inter.

Bologna – Atalanta (domani, ore 21)

L’Atalanta arriva alla sfida con il morale alle stelle dopo il trionfo contro la Roma, il Bologna ha necessità di tornare a vincere. Sono favoriti gli ospiti, ma sarà una bella partita. Nella squadra di casa è da evitare la difesa. Consigliati Soriano e l’ex Barrow. Nell’Atalanta dovrebbe finalmente partire dall’inizio Muriel e attenzione a Zapata che si è sbloccato. Fiducia anche in Gollini e De Roon.

Milan – Lazio (domani, ore 21)

Il big match della quattordicesima giornata al fantacalcio vedrà un Milan decimato contro una Lazio con il morale alto dopo la vittoria sul Napoli. Nel Milan sono consigliati Hernandez, Leao e Saelemaekers. Attenzione a Calhanoglu che partirà sulla mediana. Anche per la Lazio ci saranno due assenze pesanti (Acerbi e Correa). Spazio a Immobile e Luis Alberto ancora alla ricerca del primo assist. Da evitare Radu e attenzione a Lazzari contro Hernandez.