La madre-agente di Adrien Rabiot ha parlato a SportWeek della situazione legata al rinnovo del suo assistito: ecco le sue dichiarazioni.
La figura di Adrien Rabiot è diventata sempre piu fondamentale per la Juventus e Massimiliano Allegri, tanto che il club appare sempre più determinato a rinnovargli il prima possibile il contratto. Nella passata stagione il centrocampista francese ha rinnovato per un solo anno ed a cifre molto importanti (si parla di circa 8 milioni netti all’anno), ma il problema della scadenza si ripresenterà nuovamente nei prossimi mesi, e per questo motivo la società vorrebbe iniziare a lavorare concretamente per chiudere il prossimo accordo. Il giocatore inoltre ha sempre detto di trovarsi bene in maglia bianconera, lasciando presagire che in questo momento una permanenza sarebbe per lui soddisfacente.
A tal proposito ha parlato la madre-agente del giocatore Veronique. che, intervistata a SportWeek, ha parlato di quella che è la situazione attuale riguardo al prolungamento del suo assistito. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.
Sul rinnovo
“Penso che questo non sia il momento giusto per parlarne, è troppo presto. Quando sarà il momento giusto valuteremo e soppeseremo tutto, e come sempre sarà poi lui a decidere il da farsi. Il rinnovo annuale dell’anno scorso è stata una mia idea, ma all’inizio il club non era d’accordo. Alla fine sono riuscita a strappare un prolungamento di un solo anno e a cifre importanti, penso sia un tipo di rinnovo innovativo”.
Sulla scelta di approdare alla Juventus nel 2019
“La Juventus ci inseguiva da anni, letteralmente. Per loro Adrien era davvero una prima scelta. Mi ritrovavo i loro agenti di mercato ovunque, in tribuna, fuori dagli stadi… Allegri voleva davvero averlo in squadra e con Cherubini c’è un ottimo rapporto professionale, oltre che cordiale”.