La Liga, Valencia e Osasuna rimangono in zona retrocessione
![La Liga, Valencia e Osasuna rimangono in zona retrocessione](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2021/01/valencia-cf-v-ca-osasuna-la-liga-santander-1024x680.jpg)
(Photo by David Ramos/Getty Images)
Il giovedì sera de La Liga si è aperto con il match tra Valencia e Osasuna, gara valevole per il diciannovesimo turno della massima serie spagnola.
Valencia-Osasuna non sono andate oltre l’1 a 1. Al 42′ sono gli ospiti a passare in vantaggio: Calleri è l’uomo giusto al momento giusto, un rimbalzo in area termina sui suoi piedi e lui ha facile gioco a portare l’Osasuna sull’1 a 0. Il pareggio del Valencia arriva al 69′ a causa dell’autogol di Unai Garcia che nel tentativo di spazzare l’area infila il pallone nella sua rete.
La divisione della posta serve poco a entrambe le squadre che rimangono invischiate nella lotta per non retrocedere dalla Liga. Il Valencia continua un campionato decisamente al di sotto delle aspettative e ora occupa la quattordicesima posizione, a tre punti dalla zona retrocessione. L’Osasuna, invece, rimane al penultimo posto.
⚽️ 𝐅𝐈𝐍𝐀𝐋 𝐃𝐄𝐋 𝐏𝐀𝐑𝐓𝐈𝐃𝐎 ⚽️#AMUNTValencia pic.twitter.com/NC8D1JTC45
— Valencia CF 🦇🍊🌊 (@valenciacf) January 21, 2021