La Liga, stasera i recuperi a Granada e Atletico Madrid-Siviglia
Serata di recuperi ne La Liga dove spicca il big match del Wanda Metropolitano tra Atletico Madrid e Siviglia. Nel tardo pomeriggio, invece, si giocherà a Granada dove la squadra di casa riceverà l’Osasuna. Molte squadre hanno gare in meno, ma quelle più indietro sono proprio Atletico Madrid (15 giocatr su 18) e Siviglia (16/18). Granada e Osasuna, invece, da stasera saranno in pari.
Granada – Osasuna (4ª giornata, stasera ore 19)
Il Granada arriva da tre sconfitte nelle ultima quattro partite e ha perso il treno Europa League stabilizzandosi al settimo posto. Dietro, però, inizia ad esserci la fila e il bisogno dei tre punti aumenta. L’Osasuna ha raccolto quattro pareggi consecutivi e una vittoria le consentirebbe di agganciare la zona salvezza staccando di sei punti l’Huesca ultimo in classifica.
Atletico Madrid – Siviglia (1ª giornata, stasera ore 21.15)
Entrambe le squadre sono in un buon periodo. L’Atletico Madrid ha vinto le ultime quattro gare, ha un punto di vantaggio sul Real Madrid secondo, ma tre partite in meno. Con una vittoria potrebbe iniziare la fuga. Il Siviglia ha fatto 11 punti su 15 nelle ultime cinque ed è in piena corsa Champions. Con due vittorie nelle partite rimanenti sarebbe a -1 dal Real Madrid.