La Liga, questa sera Suarez decide il destino di Koeman
Dopo l’anticipo tra Athletic Club e Alaves, vinto di misura dalla squadra di Bilbao, oggi si giocano 4 partite dell’ottava giornata della Liga.
Per l’anteprima di oggi, è necessario fare uno strappo alla regola e partire dalla fine, dalla partita che si giocherà questa sera, che avrà puntati gli occhi di tutti gli appassionati di calcio. Proprio perché c’è molto di più, oltre al semplice pallone che rotola sul rettangolo di gioco. Alle 21, al Wanda Metropolitano, fischio d’inizio di Atletico Madrid–Barcellona. La gara che potrebbe segnare definitivamente le sorti di Koeman e, a deciderla, potrebbe essere l’acerrimo rivale, Luis Suarez.
Il lungo antipasto, però, comincia alle 14, con Osasuna–Rayo Vallecano, con la squadra di Vallekas che, trascinata da Falcao, vorrà provare a consolidare la posizione di classifica che varrebbe l’Europa League. Un colpaccio, per la squadra che rappresenta il quartiere popolare e operaio di Madrid. La giornata prosegue alle 16:15, con Maiorca–Levante, sfida chiave per delineare la zona retrocessione. Alle 18:30, il Valencia proverà a risollevare le sorti del suo campionato e risalire la classifica contro il Cadice.