Acquistare l’abbonamento allo stadio in una stagione dove – fin dall’inizio – non si sapeva se ci sarebbe stata effettivamente la possibilità di tornare sui gradoni a sostenere la propria squadra. Un vero atto d’amore nei confronti di un club e il Villarreal ha deciso premiare questo gesto di vicinanza dei tifosi.
Il presidente, infatti, ha deciso di rinnovare automaticamente – e in maniera gratuita – gli abbonamenti allo stadio per la prossima stagione:
“Il presidente del Villarreal CF, Fernando Roig, ha annunciato che i possessori dell’abbonamento godranno del rinnovo totalmente gratuito per la prossima stagione 2021/22 in quanto non hanno potuto assistere a nessuna partita all’Estadio de la Cerámica quest’anno a causa alla pandemia di Covid-19. Il presidente del club ha dato questa grande notizia in un incontro virtuale con l’Agrupació de Penyes del Villarreal CF in cui, inoltre, è stato celebrato il tradizionale brindisi per la salvezza.
Durante l’incontro con i tifosi, il presidente ha sottolineato che, dopo essere riuscito a certificare la salvezza a marzo, il Villarreal CF sogna di siglare un finale entusiasmante di stagione: “Il prossimo anno saremo di nuovo in Prima Divisione. È un risultato, ma non siamo soddisfatti. Vogliamo essere in Europa la prossima stagione e lotteremo per arrivarci. In Europa League, ora dobbiamo affrontare i quarti di finale. Siamo in una buona situazione e sogniamo di crescere in questa competizione ”.
Fernando Roig ha colto l’occasione per rivolgersi personalmente ai tifosi e lodare il loro sostegno al club. Sperava anche che i tifosi potessero tornare al più presto all’Estadio de la Cerámica: “I tifosi non hanno potuto vedere la loro squadra in questa stagione. È una situazione molto triste, ma speriamo che presto le autorità sanitarie consentano nuovamente l’accesso agli stadi”.