La Liga, focolaio Atletico Madrid: altri due positivi
Continua ad essere attivo il focolaio di Covid 19 che si è sviluppato all’interno dell’Atletico Madrid. Una settimana fa sono emersi i primi test positivi di Carrasco ed Hermoso. Poi è arrivato il turno di Joao Felix e Dembélé. Oggi sono risultati positivi Lemar e Hector Herrera. Sei positività in meno di dieci giorni, un vero e proprio focolaio. Questo il comunicato del club:
“Entrambi i giocatori sono isolati a casa, rispettando le raccomandazioni delle autorità sanitarie e il protocollo de LaLiga.
I nostri giocatori Héctor Herrera e Thomas Lemar sono stati sottoposti ai test antigeni prima della partita contro il Celta de Vigo secondo il protocollo de LaLiga, dando un risultato positivo per COVID-19, che è stato successivamente confermato con i relativi test PCR. Entrambi i giocatori rimangono isolati nelle rispettive case, rispettando rigorosamente le raccomandazioni delle autorità sanitarie e il protocollo de LaLiga”.
Nuestros jugadores @HHerreramex y Thomas Lemar han dado positivo por COVID-19; se encuentran aislados en sus respectivos domicilios cumpliendo las recomendaciones de las autoridades sanitarias y del protocolo de @LaLiga.
— Atlético de Madrid (@Atleti) February 8, 2021