La Lazio di Simone Inzaghi comincia a riprendere quota. Dopo uno stop iniziale il biancocelesti sono tornati a guadagnare punti, in Europa e in campionato, offrendo prestazioni convincenti. Tuttavia, la vera Lazio, che ci ha incantato lo scorso anno, non si è ancora del tutto vista.
Nelle ultime due gare di campionato Caicedo ha rappresentato un vero e proprio paracadute per le aquile. L’attaccante ecuadoriano, infatti, ha punito prima il Torino e poi la Juventus nel giro di una settimana, con due gol arrivati entrambi allo scadere. I gol del Panterone, così soprannominato dai tifosi, hanno evitato alla Lazio la caduta libera, regalando a Inzaghi e compagni ben 4 punti.
La Lazio, dunque, continua a volare e da oggi in poi potrà farlo con un nuovo aereo. L’ultimo regalo del patron dei biancocelesti, Claudio Lotito, è stato proprio un Boeing 737/300 full optional da circa 148 posti. Lotito non ha dunque badato a spese per il comfort dei propri giocatori. Il nuovo aereo delle aquile, appartenente alla compagnia bulgara Tayaranjet, è atterrato in mattinata a Ciampino. Il primo viaggio della squadra con il nuovo velivolo, avverrà in occasione della prossima trasferta di Crotone, in programma il 20 Novembre.