La Lazio ci prova per Samardzic: l’ostacolo è la concorrenza, il punto

La Lazio ci prova per Samardzic: l'ostacolo è la concorrenza, il punto (Getty Images) - calcioinpillole.com
La Lazio sta provando a mettere in piedi il mercato estivo e in queste ultime ore ha ripreso quota la candidatura di Samardzic.
In casa Lazio si sta provando a capire come accontentare i tifosi, che in queste settimane hanno manifestato disappunto e diniego nei confronti della società biancoceleste, ma soprattutto nei confronti di Claudio Lotito, che nel frattempo sta portanto a portare avanti le trattative messe in piedi in questi giorni. Tra i vari nomi che sono emersi, sta riprendendo quota anche quello di Lazar Samardzic, che sembra essere in uscita dall’Udinese.
L’Udinese chiede 25 milioni per Samardzic: i dettagli
L’ostacolo però sarebbe rappresentato dalla forte concorrenza, dato che sul giocatore ci sono le attenzioni anche di Juve e Napoli, che però stanno valutando anche altre ipotesi e questa ‘perdita di tempo’ potrebbe rivelarsi un assist proprio per il club di Lotito. L’Udinese valuta il gicoatore intorno ai 25 milioni di euro e le intenzioni della società biancoceleste sono quelle di formulare una prima offerta da circa 20 milioni di euro.