La Juventus pensa all’esonero di Allegri? Il tecnico risponde così
La Juventus non sta vivendo un momento semplice sul campo, tanto che secondo molti addetti ai lavori i vertici bianconeri starebbero iniziando a pensare all’esonero di Massimiliano Allegri. La sconfitta casalinga contro il Benfica ha fortemente rafforzato i malumori che si respiravano già nelle scorse settimane, e i tifosi iniziano ad essere spazientiti dalla situazione. Al tecnico toscano viene imputata la colpa di non proporre un calcio al passo con i tempi, e nonostante i tanti importanti arrivi sul mercato il gioco presenta le stesse lacune della passata stagione, motivo per il quale il mirino si è spostato sull’allenatore piuttosto che sul gruppo.
Vero è che l’ex tecnico di Milan e Cagliari ha dovuto far fronte ad alcune assenze importanti, tra cui quella di Paul Pogba, ma lo status dei bianconeri, unito ad una rosa forte e completa, non permettono ad oggi troppi alibi. Allegri si sente tuttavia tranquillo sulla sua posizione, e dopo la sconfitta europea di ieri predica silenzio e lavoro. Ecco le sue parole, riportate da Tuttosport.
Juventus, si pensa all’esonero di Allegri? Lui risponde cosi
Allegri sul possibile esonero
“Io non mi sento a rischio, non mi sento per niente a rischio. Questi momenti fanno parte del calcio, sono momenti difficili e le aspettative, si sa, sono molto alte. Ripeto, dobbiamo solo stare zitti e lavorare”.