La Juventus ci prova per Zaha: possibile colpo a zero in estate
I bianconeri continuano a scandagliare il mercato per il presente e per il futuro e per questo monitorano ogni eventuale occasione. Occasione come quella che potrebbe rappresentare Wilfried Zaha, esterno offensivo ivoriano di proprietà del Crystal Palace.
La Juventus punta Zaha: il colpo a zero intriga
Il calciomercato è in fermento e a tenere banco non sono solo le trattative volte all’immediato futuro. In casa Juventus, infatti, si monitora la situazione di Wilfried Zaha, esterno offensivo che a giugno potrebbe ritrovarsi svincolato.
L’ivoriano, infatti, vedrà il suo accordo con il Crystal Palace, club proprietario del cartellino, scadere proprio nell’estate del 2023. Al momento un prolungamento di tale accordo appare molto lontano e, per questo, si aprono nuovi scenari per il futuro dell’ex Manchester United.
La Juve fiuta il colpo ma occhio alla concorrenza
Zaha è un classe ’92 che nel 2013 aveva spinto i Red Devils ad investire su di lui. Il cattivo rapporto con David Moyes, al tempo allenatore dello United, ne aveva minato l’ascesa e lo aveva spinto al ritorno al Crystal Palace. Adesso Zaha è una bandiera delle Eagles ma, dopo tanti anni di militanza, potrebbe essere giunto per lui il momento di provare una nuova esperienza.
Secondo il London Evening Standard, la Juventus sta seguendo con attenzione la situazione di Zaha che stuzzicherebbe la dirigenza bianconera visto il suo probabile futuro status da svincolato. Per portarlo all’Allianz Stadium, però, c’è da battere la concorrenza delle avversarie. Sull’ivoriano, infatti, sarebbero fortemente interessate anche la Roma di Mourinho e il Barcellona, negli ultimi anni molto attivo sul mercato dei parametri zero. Il futuro di Zaha resta, dunque, un rebus. Sono in aumento, però, le possibilità di vederlo sbarcare in Serie A la prossima stagione.