La Juve saluta Paredes: è ufficiale la separazione
La Juve saluta Leandro Paredes dopo solo una stagione. Il centrocampista argentino lascia Torino: è ufficiale la separazione. L’ex PSG era arrivato in bianconero in prestito con obbligo di riscatto, che è diventato diritto a seguito dell’eliminazione ai gironi della Vecchia Signora. La Juventus probabilmente sostituirà Paredes con un ritorno in maglia bianconera. Di seguito ecco il comunicato del club e il futuro di Paredes.
Grazie Leandro 🇦🇷
— JuventusFC (@juventusfc) June 23, 2023
Juventus, ufficiale l’addio di Paredes
Come riportato dal sito ufficiale della Juve: “È arrivata al capolinea l’avventura di Leandro Paredes con la maglia della Juventus. Il centrocampista classe 1994 torna al PSG dopo la stagione in prestito con la maglia bianconera. Sono stati mesi intensi per lui, che chiude la sua esperienza con 35 presenze complessive: la prima a Firenze, in casa della Fiorentina, l’ultima a Udine, nella vittoria 1-0 sull’Udinese. In mezzo il Mondiale vinto con l’Argentina in Qatar. In bianconero, inoltre, ha messo a segno una rete, la splendida punizione nel successo casalingo 2-1 contro il Lecce, e offerto un assist a Milik in Juventus-Benfica. Adesso per lui è il momento di cominciare un altro capitolo. Grazie per questa annata e in bocca al lupo per tutto, Leandro!”
La Juventus saluta l’argentino, che tornerà al Paris Saint-Germain. Il destino di Leo Paredes sarà comunque lontano da Parigi. Possibile un altro prestito o una cessione ad un altro club.