La Juve prepara un colpo in Serie A: pronti 35 milioni!
La dirigenza della Continassa continua sempre a lavorare sul mercato e in queste ore starebbe lavorando per un un giocatore della nostra Serie A.
La Juventus sta preparando il prossimo impegno di campionato contro il Genoa, in programma all’Allianz Stadium alle 12:30 di domenica. I bianconeri hanno come unico obiettivo quello di vincere, soprattutto alla luce dei 6 punti conquistati nelle ultime 7 gare, che confermando un andamento da zona retrocessione.
Nel giro di un mese infatti, la Juve, non solo ha ridimensionato i suoi obiettivi, ma si è vista scavalcare in classifica anche dal Milan di Pioli, dal quale c’era un vantaggio iniziale di 9 punti. Ecco perchè servirà una reazione immediata, con Massimiliano Allegri che è chiamato a risollevare morale e fiducia di una squadra che sembra totalmente smarrita.
E’ su questo che sta lavorando anche la società della Continassa, che da tempo prova a rinforzare una rosa che necessita di nuove figure in tutti i reparti. Le maggiori attenzioni sono da prestare al centrocampo e in quest’ottica le opzioni non mancano di certo. In queste ore sta prendendo quota anche il nome di un giocatore che milita già nel nostro campionato.
La Juve bussa all’Atalanta: c’è un altro obiettivo oltre a Koopmeiners
Il nome che da tempo è in cima alla lista delle preferenze è sicuramente quello di Teun Koopmeiners, che farebbe compiere un salto di qualità notevole ai bianconeri. Prima però c’è da battere l’ostacolo del prezzo, che l’Atalanta valuta tra i 50 e i 60 milioni di euro.
I bianconeri starebbero pensando ad un’offerta di 30 milioni più il cartellino di Soulè e ora spetta alla controparte prendere una decisione. Nel frattempo però, Cristiano Giuntoli continua a seguire con interesse anche la situazione legata ad un altro giocatore di Gasperini, che potrebbe fare al caso della Vecchia Signora.
La Juve piomba su Ederson: l’Atalanta chiede 35 milioni
Il riferimento va al brasiliano Ederson, che ha tutte le qualità e le caratteristiche che servirebbero al centrocampo della Juve. Anche qui però ci sarebbero da superare diversi ostacoli, rappresentati anche da una forte concorrenza.
Stando a quanto riportato da Calciomercato.com infatti, l’Atalanta chiede circa 35 milioni di euro per lasciarlo partire e la cifra sarebbe anche alla portata della Juve, specialmente ora che sono entrati anche gli introiti della qualificazione al Mondiale per club. Inoltre, si devono anticipare le mosse di Tottenham e Newcastle, anche loro interessate al centrocampista.