La Juve prepara la cessione: fissato il prezzo del giocatore
La Juve continua a lavorare in vista di quella che sarà la prossima stagione, con Cristiano Giuntoli che è costantemente impegnato sulle varie trattative di mercato. In queste ore sta prendendo piede l’ipotesi di cedere il giocatore bianconero, con la società che ha già fissato il prezzo.
E’ solo questione di ore prima del fischio di inizio della sfida di campionato tra la Juve e la Fiorentina, con i bianconeri che sono costretti a vincere dopo i successi di Milan e Roma, che continuano a fare la voce grossa per quel che riguarda la lotta Champions. La squadra di Allegri ha perso tantissimi punti nelle ultime 9 gare disputate e proprio per questo non può permettersi ulteriori passi falsi.
Bisogna ancora conoscere l’11 titolare scelto dall’allenatore livornese, che si affiderà ancora una volta alla coppia d’attacco composta da Vlahovic e Chiesa, entrambi a segno nella semifinale di andata della Coppa Italia. Risposte che si sperano di ottenere anche questa sera, con la squadra di Vincenzo Italiano che però non darà vita facile alla Vecchia Signora.
Nel frattempo, negli uffici della Continassa si continua a pianificare e a lavora per il futuro, con diversi nomi che da tempo fanno gola a Cristiano Giuntoli. In queste ore però, nell’ambiente bianconero sta prendendo quota la cessione di un giocatore, con la società che ha già fissato il prezzo.
La Juve lavora alla cessione di Iling Jr: tutte le cifre
A dire il vero, la lista dei possibili partenti è molto lunga, con i nomi di Soulè e Bremer che sembrano spiccare in cima a tutti gli altri. Entrambi hanno diversi estimatori, sia in Italia che all’estero e proprio per questo, qualora dovessero arrivare offerte allettanti, la Juve si accomoderebbe intorno ad un tavolo per discuterne.
Ma da qualche giorno sta diventando sempre più concreta la cessione di un altro bianconero, che potrebbe lasciare Torino al termine della stagione. Il riferimento va a Iling Jr, che sta trovando più minutaggio in questa seconda parte di stagione, ma che potrebbe essere uno dei sacrificati dalla dirigenza.
Stando a quanto riportato da Tuttosport infatti, l’obiettivo dei bianconeri è quello di monetizzare con il cartellino del giocatore. La volontà è quella di ricavarci almeno 15 milioni di euro, da poter utilizzare per altri obiettivi sul mercato.
Inoltre, si tratterebbe di una grande plusvalenza economica, dato che la Juve lo acquistò dal Chelsea per una cifra di circa 100.000 euro.