La Juve ha l’accordo con lo United per Rabiot, ma c’è un intoppo
La Juve e il Manchester United hanno da tempo l’accordo per il trasferimento di Adrien Rabiot in Inghilterra, ma l’operazione sta attraversando un momento di frenata. Secondo quanto riportato dalla redazione di Calciomercato.com, infatti, il giocatore e la madre non sarebbero convinti della trattativa per diversi motivi.
Veronique sembra infatti premere per un ingaggio da circa 9/10 milioni di euro, mentre i Red Devils non sono disposti a salire oltre i 6,5. Il club inglese sta riflettendo in queste ore se tentare lo sforzo adesso o riprovarci la prossima stagione, quando il giocatore si libererà a zero e potrà accasarsi dove vorrà. Per il momento la situazione rimane in stallo, e la sensazione delle ultime ore è che il centrocampista francese rimarrà in bianconero per quest’anno.
Juve: trovato l’accordo con lo United per Rabiot, ma il giocatore frena
Se uno dei problemi risiede nell’ingaggio, l’altro è legato all’aspetto prettamente progettuale. Il giocatore infatti vorrebbe rimanere a Torino in quanto giocherebbe la Champions League, cosa che alla corte di ten Hag non sarebbe possibile. I Red Devils stanno vivendo un momento difficile da molto tempo, e la diffidenza verso il progetto è in continua crescita, nonostante i soldi investiti e l’arrivo del manager olandese. Rabiot sta valutando il da farsi, ma, come detto nel precedente paragrafo, al momento la sua permanenza in bianconero è assai probabile, in attesa di nuove nelle prossime due settimane.