Calcio Estero

LA Galaxy, Douglas Costa: “Sfida importante, voglio fare la storia”

A pochi giorni dall’ufficialità del suo arrivo ai Los Angeles Galaxy, Douglas Costa ha rilasciato le prime parole in conferenza stampa. Il brasiliano fissa subito gli obbiettivi imminenti.

Vengo da una realtà importante, ma voglio mettere il mio nome nella storia dei Galaxy. Questa è una sfida importante e bella da vivere“.

All’esterno classe 1990 viene posta una domanda in merito alle prime impressioni con il nuovo club.

Ho una squadra veramente forte attorno e assieme possiamo raggiungere obbiettivi importanti. Ho sentito cose positive sui Galaxy e sulla MLS. Questa è una squadra vincente, anche se non lo fa da tempo ed è un fattore che mi motiva molto. In questo campionato ci sono giocatori che hanno fatto molto bene, come Kakà e voglio fare grandi cose anche io“.

Douglas Costa: “Los Angeles un posto da sogno”

Il campionato è in continua crescita. Appena è terminato il campionato in Brasile sono iniziate le trattative. Con l’inglese devo ancora migliorare, ma la prossima volta mi preparo un discorso in inglese. Ero già stato a Los Angeles tre anni fa e devo dire che mi piace molto come città. Questo è un posto da sogno e avere la possibilità di vivere e lavorare qui è davvero straordinario“.

Share
Published by
Alessandro Bisetto