La Fiorentina spinge per Colpani: il Monza apre al prestito, i dettagli

Mercato Fiorentina

La Fiorentina spinge per Colpani: il Monza apre al prestito, i dettagli (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il club gigliato sta continuando a lavorare sul mercato e ora ha come primo obiettivo quello di portare a Firenze Andrea Colpani.

E’ cominciata la nuova avventura di Raffaele Palladino sulla panchina della Fiorentina, con la società gigliata che sta provando ad allestire la miglior rosa possibile in vista della stagione che sta per iniziare. Proprio per questo bisogna continuare a lavorare duramente sul mercato e in queste ultime settimane, il primo obiettivo della Fiorentina è diventato Andrea Colpani.

La Fiorentina fa sul serio per Colpani: il Monza lo valuta 20 milioni

Il talento del Monza potrebbe partire in questa sessione di mercato e stando a quanto riportato da La Nazione, il club brianzolo lo valuta sulla base di circa 20 milioni di euro, che è una cifra in linea con i parametri della Fiorentina. Ma ci sarebbe dell’altro, perché secondo quanto emerso, il Monza avrebbe aperto alla possibilità del prestito con diritto di riscatto e ora dovranno essere i biancorossi a decidere se lasciarlo partire in direzione Firenze, o se invece, continuare a prendere tempo.