Calciomercato

La Fiorentina è tentata dall’offerta per Vlahovic dell’Arsenal: i dettagli

 

 

Dusan Vlahovic è l’oggetto dei desideri dell’Arsenal di Arteta che vorrebbe il serbo sin da subito, sin da questa sessione invernale. I Gunners hanno presentato un’offerta importate alla Fiorentina, che ha incassato la proposta e sta riflettendo seriamente sul futuro del classe 2000. Sullo sfondo la Juventus.

Niente offerta della Juventus, l’Arsenal mette sul piatto Torreira

Come riportato dal nostro collaboratore Nicolo Schira in esclusiva alla trasmissione “C di Calciomercato”, la Fiorentina sta riflettendo seriamente alla proposta dell’Arsenal per Dusan Vlahovic. I Gunners avrebbero messo sul piatto 60 milioni di euro più uno sconto sul riscatto di Lucas Torreira, fondamentale per il gioco di Italiano. I vertici della società viola pare stiano riflettendo alla proposta, consci del fatto che un’eventuale cessione del classe 2000 a giugno probabilmente non porterebbe lo stessa cifra da parte di nessuna squadra, per la questione contrattuale del giocatore. L’idea di Commisso è quella di cedere l’attaccante all’estero e di non rinforzare i club italiani: dunque, l’offerta dell’Arsenal piomba su questo contesto e merita riflessione.

Chi non si è esposta ufficialmente, proponendo un’offerta, per Vlahovic è la Juventus: non confermate infatti le voci sulla possibile offerta presentata da Agnelli che avrebbe messo sul piatto 35 milioni più il cartellino di Dusan Kulusevski.

Share
Published by
Antonio Di Cello