La Fiorentina continua a lavorare per la cessione di Amrabat: lontano il ritorno in Premier è lontano, il punto

La Fiorentina continua a lavorare per la cessione di Amrabat: lontano il ritorno in Premier è lontano, il punto

La Fiorentina continua a lavorare per la cessione di Amrabat: lontano il ritorno in Premier è lontano, il punto (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il centrocampista marocchino è ancora in attesa di capire cosa ne sarà del suo futuro, che al momento sembra essere lontano sia da Firenze che dalla Premier.

Sta iniziando a prendere forma la nuova Fiorentina di Raffaele Palladino, anche se bisognerà lavorare ancora molto sul mercato per far si che l’ex allenatore del Monza possa contare su una squadra in grado di competere in ogni competizione che andrà ad affrontare nella prossima stagione. Tra i tanti obiettivi cerchiati con la matita rossa, il club gigliato dovrà risolvere anche alcune questioni interne, come quelle legate ai rinnovi. Una di queste è quella di Amrabat, che ha fatto ritorno dall’Inghilterra dopo la sua stagione al Manchester United.

Fiorentina, il Manchester non ha intenzione di riscattare Amrabat: i dettagli

Stando a quanto riportato da La Nazione però, la Fiorentina non avrebbe alcuna intenzione di proseguire i rapporti e al contrario, starebbe tentando di fare il possibile per monetizzare. Stesso pensiero che viene formulato dalle parti di Carrington, con il Manchester che non vuole versare i 20 milioni di euro previsti per il riscatto, con il giocatore che di conseguenza dovrà ascoltare altre proposte se vorrà trovare spazio e continuità nella prossima stagione.