La domenica sera al fantacalcio tra Milan e Juventus-Napoli

La domenica sera al fantacalcio tra Milan e Juventus-Napoli

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Terza giornata di Serie A che si concluderà domenica sera. Questa volta, infatti, niente Monday Night a causa della pausa delle nazionali. Nel tardo pomeriggio ci sarà il debutto dello Spezia a San Siro contro il Milan, in serata il secondo big match di giornata: Juventus-Napoli.

La gara delle 18 potrà portare molti bonus al fantacalcio. Il Milan è assolutamente favorito contro uno Spezia che, però, ha dimostrato di sapersi calare bene nel campionato. La vittoria di Udine ha portato consapevolezza alla squadra che adesso può sfruttare la positività dell’ambiente. Tante assenze, invece, tra i rossoneri che faranno affidamento ancora al tandem Leao-Colombo, ma attenzione al possibile esordio di Hauge. Da confermare Calhanoglu e Theo Hernandez, oltre a Donnarumma che potrebbe fare il terzo clean sheet consecutivo. Nello Spezia giusto dare spazio ancora a Galabinov che sta soprendendo. Meglio andare cauti con gli altri giocatori che potrebbero soffrire la qualità del Milan.

Alle 20.45 andrà in scena, Covid permettendo, il secondo big match della domenica dopo Lazio-Inter. La Juventus vuole tornare subito alla vittoria dopo lo stop di Roma che ha segnato un passo indietro nel gioco. Il Napoli, invece, vuole rimanere a punteggio pieno. Tra i bianconeri dovrebbe tornare la coppia d’attacco KulusevskiCristiano Ronaldo. Sarà una bella sfida con la difesa partenopea, ma questo duo ha dimostrato di poter fare molto bene. Anche Arthur dovrebbe partire titolare con Bentancur. Le trame di gioco passeranno per i piedi del brasiliano che è stato uno degli elementi di svolta che hanno portato al pareggio la Juventus nell’ultimo turno. Attenzione, invece, a Bonucci e Chiellini, potrebbero soffrire la velocità degli attaccanti del Napoli. Il centrale, poi, non è parso nella condizione migliore ultimamente.

Il Napoli sarà senza l’infortunato Insigne, il contagiato Zielinski e si vedrà se l’unico sarà lui. Restano da confermare Mertens, che è partito benissimo, e Osimhen che ha giocato molto bene con la squadra, ma ora cerca il primo gol. Anche Lozano cerca conferme e sarà una sfida di velocità con Cuadrado e Danilo. Koulibaly può fare bene, ma attenzione all’attacco bianconero.