La domenica pomeriggio al fantacalcio: volano Milan e Udinese

Milan Crotone

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

La domenica pomeriggio al fantacalcio sorride al Milan che torna in vetta alla classifica. I rossoneri battono agevolmente il Crotone, mentre l’Udinese vince contro il Verona. All’ora di pranzo Benevento e Sampdoria, invece, non vanno oltre il pari.

Benevento – Sampdoria 1-1

Non riescono a tornare alla vittoria i campani in un match dove il pareggio è stato il risultato più giusto. Nel Benevento molto bene Caprari (7) che segna un gol molto complicato anche se viene aiutato da un errore di posizionamento di Audero (5,5). Bene anche Glik e Improta (6,5). Nella Sampdoria, invece, brillano Keita e Damsgaard (7) oltre ad Augello (6,5).

Nella prossima giornata il Benevento giocherà a Bologna, mentre la Sampdoria riceverà la Fiorentina.

Milan – Crotone 4-0

Partita a senso unico a San Siro dove il Milan stravince e torna in vetta alla classifica. Uomo del match è Ibrahimovic (7,5), ma segna una doppietta anche Rebic (7,5). Molto bene anche Calhanoglu (7), che fa due assist da subentrato, oltre ad Hernandez (7). L’unica insufficienza è di Saelemaekers (5,5). Nel Crotone si salvano in pochi e il migliore è Cordaz (4,5). Terribile, invece, la prestazione di Djidji (4,5). Male anche Pereira, Zanellato, Rispoli e Di Carmine (5).

La prossima settimana il Milan sarà impegnato a La Spezia, mentre il Crotone giocherà contro il Sassuolo.

Udinese – Verona 2-0

Domina l’Udinese nel primo tempo, ma la vince nel secondo sfruttando un episodio sfortunato per Silvestri. Il migliore in campo è Deulofeu (7,5), ma è ottimo anche tutto il reparto difensivo oltre a Molina e Pereyra (6,5). Il Verona, invece, delude. Assente nel primo tempo, poco incisivo nel secondo. Silvestri (6) salva la squadra per 45 minuti, poi compie la deviazione decisiva per l’1-0. I peggiori, però, sono Magnani, Dimarco e Lasagna (5).

Nella prossima il Verona riceverà il Parma, mentre l’Udinese giocherà all’Olimpico contro la Roma.