La domenica pomeriggio al fantacalcio: vittorie importanti tra Champions e salvezza

La domenica pomeriggio al fantacalcio: vittorie importanti tra Champions e salvezza

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

La domenica pomeriggio al fantacalcio ha regalato risultati importanti nelle parti alte e basse della classifica. La Lazio non si ferma più e batte anche l’Atalanta. Genoa e Udinese vincono due importanti sfide salvezza contro Crotone e Spezia e si allontanano dalle aree più calde. Il Cagliari va vicinissimo al ritorno alla vittoria, ma il Sassuolo spegne i sogni in pieno recupero.

Spezia – Udinese 0-1

I friulani tornano alla vittoria grazie ad un ottimo reparto difensivo e ai propri uomini migliori. De Paul (6,5) è protagonista con il gol partita su rigore e con un’espulsione, ma il migliore è Pereyra (7). Bene anche Musso, Becao, Bonifazi, Nuytinck e Deulofeu (6,5). Nello Spezia spiccano Provedel e Acampora (6,5), ma deludono Chabot, Gyasi, Galabinov e Saponara (5).

Atalanta – Lazio 1-3

Partita perfetta per i biancocelesti che infilano la quinta vittoria consecutiva e sorpassano i bergamaschi in questa domenica pomeriggio al fantacalcio. L’Atalanta si accende raramente e solo dopo l’ingresso di Muriel (6,5). Il peggiore è Palomino (4,5), ma giocano molto male anche Djimsiti, Maehle e Miranchuk (5). Nella Lazio, invece, molto bene il reparto offensivo e la fascia destra. I migliori sono Marusic, Correa, che segnano due gol, Immobile e Milinkovic-Savic (7). Bene anche Muriqi (primo gol in A), Pereira, Leiva, Radu e Acerbi (6,5). L’unico insufficiente è Patric (5,5).

Cagliari – Sassuolo 1-1

Sfortunato il Cagliari che vede svanire la vittoria proprio nel finale. I migliori tra i sardi sono Cragno, Lykogiannis, Marin e Joao Pedro (7), che ritorna al gol. Il peggiore è, invece, Simeone (5) che resta ancora a secco. Tra i neroverdi il salvatore è Boga (7) che sfrutta un assist del giovane Oddei (6,5). Bene anche Traorè (6,5). I peggiori, invece, sono Djuricic e Caputo (5).

Crotone – Genoa 0-3

I liguri non si fermano più e demoliscono il fanalino di coda Crotone. Il protagonista è ancora una volta Destro (7,5) che fa una doppietta. Molto bene, però, anche Czyborra, al suo primo gol, Criscito e Zajc (7). Il Crotone è drammaticamente debole in difesa e in attacco. I peggiori sono Magallan e Marrone (4,5). Malissimo anche Golemic, Pereira, Di Carmine e Simy (5). Si salvano solo Cordaz, Djidji, Rispoli e Messias (6).