La domenica pomeriggio al fantacalcio: chi schierare e chi no
Dopo aver parlato delle partite di sabato è arrivato il momento di analizzare le quattro gare della domenica pomeriggio al fantacalcio. Si partirà con il Milan di scena in Friuli all’ora di pranzo, fino agli impegni di Juventus e Lazio alle 15. Il match di quest’ultima, però, è ancora a rischio a causa del focolaio Covid in casa biancoceleste.
Alle 12.30 la capolista Milan sarà di scena ad Udine e inaugurerà la domenica pomeriggio al fantacalcio. L’Udinese arriva dalla sconfitta di Firenze, ma sta integrando i nuovi. Il Milan è un rullo compressore, ma ha impattato a San Siro contro la Roma. Partita dall’esito che sembra scontato, ma attenzione alla qualità dei singoli dell’Udinese. Consigliati De Paul e Deulofeu che torna contro la sua ex squadra e potrebbe partire titolare. Meglio evitare Lasagna ancora in un periodo no.
Il Milan schiererà i titolari eccetto in porta e per Rebic che, però, potrebbe subentrare. Da schierare senza dubbio i due più in forma Ibrahimovic e Rafael Leao. In questa partita può tornare al bonus anche Hernandez. Meglio evitare Tatarusanu, l’Udinese ha buoni tiratori anche da fuori area.
Alle 15 a Cesena si scontreranno in campionato Spezia e Juventus dopo 13 anni dall’ultima volta in Serie B. Aquilotti che ottennero 4 punti contro i bianconeri in quella stagione. Lo Spezia sarà priva di tantissimi giocatori ancora una volta e si affiderà ad uno Nzola in forma. Da non schierare il reparto difensivo. La Juventus ha l’opportunità per riprendere il cammino, in campo non vince dalla prima giornata. Consigliato il più in forma Morata, ma anche Dybala, Chiesa e Kulusevski possono fare bene contro una difesa che subisce molto. Per voti buoni in difesa si possono schierare anche i difensori bianconeri.
L’altra partita delle 15 sarà Torino–Lazio e la situazione in casa biancoceleste è molto difficile e in divenire. I granata sembrano in risalita, ma la rimonta del Sassuolo ha dimostrato ancora delle criticità. La Lazio vuole vincere di nuovo dopo i tre punti contro il Bologna, ma ci vorrà molto carattere. Belotti è il consigliato numero uno del Torino, può fare bene anche Vojvoda. Verdi si è sbloccato contro il Lecce in coppa, ma è un rischio. Nella Lazio spazio a Correa e Milinkovic-Savic. Occhio a Muriqi, avrà la sua chance.