La domenica di Serie A: i consigli per il pomeriggio

La domenica di Serie A: i consigli per il pomeriggio

Dopo i consigli per le quattro partite del sabato, la domenica di Serie A presenta cinque gare tra pomeriggio e sera. In questa analisi osserviamo chi potrebbe essere interessante schierare al fantacalcio nei tre match del pomeriggio.

Si parte alle 12.30 con l’esordio in Serie A dello Spezia di Italiano contro il Sassuolo. Si giocherà, però, a Cesena a causa dei lavori di adeguamento dello stadio Picco della Spezia. Gli Aquilotti si sono mossi molti nel mercato negli ultimi giorni e sono arrivati Chabot, Agoume, Deiola, Pobega e Farias. La squadra, però, pagherà probabilmente il salto di categoria e dovrà adeguarsi al nuovo campionato. Zoet sarà chiamato in causa parecchie volte e potrebbe esaltarsi, ma anche subire parecchi gol. Il Sassuolo di De Zerbi, nonostante il pareggio all’ultimo contro il Cagliari, si è dimostrato pronto e potrà fare bene. Caputo, Berardi e Djuricic potranno essere determinanti.

Alle 15 due gare. Il Verona è alla seconda consecutiva in casa, questa volta contro l’Udinese. Alla prima è arrivata la vittoria a tavolino, ma la prestazione è stata comunque convincente. Ci si aspetta di più dall’attacco e soprattuto da Di Carmine che contro i bianconeri può fare bene. Da confermare sull fascia destra Faraoni, oltre a Silvestri che ha dato prova di essere estremamente affidabile. L’Udinese è all’esordio stagionale. Per il momento De Paul e Okaka sembrano rimanere, bisognerà vedere con quale fame. L’argentino può fare bene contro gli scaligeri come anche Lasagna e Musso.

La seconda partita delle 15 è tra Napoli e Genoa. Questa volta dovrebbe partire titolare Osimhen che ha svoltato la partita di Parma. L’attacco partenopeo è assolutamente consigliato, la mediana potrebbe essere un pò sotto pressione. Il Genoa ha fornito un’ottima prestazione contro il Crotone, al San Paolo, però, sarà molto difficile confermarsi. Giusto puntare ancora sugli esterni Ghiglione e Zappacosta, sugli altri è meglio restare prudenti.