La domenica della 21ª giornata al fantacalcio
Dopo aver trattato le partite di oggi e domani è arrivato il momento dei consigli per le partite di domenica della 21ª giornata al fantacalcio. Scenderanno in campo il Milan, che tenterà di mantenere il primo posto contro il Crotone, e la Lazio che cerca la sesta vittoria consecutiva.
Benevento – Sampdoria (domenica, ore 12.30)
I campani arrivano da un punto nelle ultime quattro partite e per non iniziare a rischiare devono tornare a vincere. La Sampdoria si è fermata contro la Juventus, ma ha dimostrato nelle ultime settimane una crescita. Nel Benevento spazio all’ex Caprari e a Viola. Nei blucerchiati meritano fiducia Jankto, Candreva e Audero.
Milan – Crotone (domenica, ore 15)
I rossoneri vogliono uscire vittoriosi in questa 21ª giornata al fantacalcio. Le avversarie sono impegnate in sfide complicate, mentre il Crotone sembra abbordabile. Torna Calhanoglu, ma sono da schierare anche Ibrahimovic, Leao, Hernandez e Kessié. Donnarumma ha alte possibilità di clean sheet. Il Crotone sarà senza Messias e avrà assenze importanti sulle fasce. Simy è la guida in attacco, mentre è da evitare l’intero reparto difensivo oltre a Rispoli.
Udinese – Verona (domenica, ore 15)
L’Udinese sta crescendo vistosamente, mentre il Verona è in piena altalena di risultati. Sarà una partita combattuta e dal risultato imprevedibile. Tra i friulani mancherà De Paul ed è un’assenza pesantissima. Fiducia in Pereyra, Deulofeu e Musso. Nel Verona spazio a Barak, Zaccagni e attenzione all’ex Lasagna. Da schierare anche Silvestri, potrebbe arrivare il clean sheet.
Parma – Bologna (domenica, ore 18)
Il più classico dei derby emiliani fa incontrare due squadre alla ricerca di punti. Il Parma non vince da troppo tempo ed è penultimo. Il Bologna, invece, è in crescita, ma arriva dalle sconfitte con Juventus e Milan. Nei gialloblu meritano la conferma Kurtic e Kucka. Nel Bologna spazio a Soriano, Orsolini e Tomiyasu.
Lazio – Cagliari (domenica, ore 20.45)
Il Cagliari è arrivato vicino alla vittoria nell’ultimo turno, ma la Lazio ha il vento in poppa e vuole rientrare in zona Champions. Sono da confermare Immobile, Correa, Luis Alberto e Milinkovic-Savic. Nel Cagliari, invece, fiducia in Joao Pedro e Nainggolan. Attenzione a Simeone che rischia il posto, mentre sono da evitare Ceppitelli e Godin.