La domenica al fantacalcio: vittorie importanti per Milan e Crotone

La domenica al fantacalcio: vittorie importanti per Milan e Crotone

(Photo by RUSSELL CHEYNE/POOL/AFP via Getty Images)

La domenica della 26ª giornata del fantacalcio riporta alla vittoria il Milan, nonostante le assenze, e il Crotone. La Roma si conferma e va momentaneamente in zona Champions. Nello scontro diretto tra Fiorentina e Parma, invece, succede di tutto nel recupero, ma alla fine finisce in parità.

Roma – Genoa 1-0

La Roma vince e il gol decisivo lo segna Mancini (7). Oltre a lui molto bene Pellegrini (7), Smalling, Karsdorp, Diawara e Villar (6,5). L’unico insufficiente è, invece, El Shaarawy (5,5). Il Genoa perde la seconda gara consecutiva in trasferta e non riesce a pungere in attacco. Il migliore è Criscito (6,5). Male, invece, Masiello (5).

Crotone – Torino 4-2

Torna a vincere il Crotone contro un Torino in grande difficoltà viste le assenze. Buona prestazione in tutti i reparti e per una volta la difesa non vede insufficienze. I migliori sono Simy e Ounas (7,5), ma molto bene anche Cordaz, Luperto, Petriccione, Messias e Reca (6,5). Nel Torino, invece, malissimo il reparto difensivo, mentre il migliore è Sanabria (7). I peggiori sono Rodriguez (4,5) e Lyanco (5).

Fiorentina – Parma 3-3

Succede di tutto al Franchi, ma sempre in piccole fasi della partita. Il Parma gioca meglio, ma va in svantaggio due volte prima di rimontare e andare sul 2-3. Nel recupero, però, arriva l’autogol di Iacoponi (5). Nella Fiorentina i migliori sono Milenkovic e Martinez Quarta (7), mentre è disastroso Malcuit (4,5). Nel Parma bene Kurtic, Mihaila e Kucka (7), mentre sono largamente insufficienti anche Sepe e Pezzella (5).

Verona – Milan 0-2

Prova di forza del Milan che sbanca Verona nonostante le tantissime assenze e con due tra i giocatori più attaccati. I migliori sono Dalot, Kessié, Meité e Krunic (7). L’unico insufficiente è Leao (5,5). Il Verona, invece, per una volta non c’è e lo dimostrano le molte insufficienze. Male Ceccherini, Magnani, Tameze e Veloso (5). Si salvano solo i subentrati Favilli, Bessa e Dimarco oltre a Faraoni e Gunter.