Juventus, Rugani: “Voglio aiutare la squadra a vincere”
Daniele Rugani è carico per la nuova stagione alla Juventus. Il difensore bianconero si gode gli ultimi giorni di vacanza in Versilia con la famiglia prima di ritornare sul campo e provare a ricominciare a vincere.
Rugani: “Juventus, dobbiamo tornare competitivi”
Sulle spiagge di Forte dei Marmi dove partecipa al torneo benefico di padel ‘Io aiuto il Mayer‘, Daniele Rugani concede una intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb. “Sono sereno, ho ancora qualche giorno di vacanza. Mi sto divertendo e allenando per farmi trovare pronto. Ora gli ultimi giorni di relax, poi ci ributtiamo a capofitto” esordisce il difensore parlando di sé. Poi, si passa a parlare agli obiettivi della prossima stagione con la Juventus: “Io mi aspetto di essere a disposizione e farmi trovare pronto, come ho sempre fatto“. Idee chiare sul suo contributo: “Voglio dare una mano alla squadra per raggiungere gli obiettivi e tornare competitivi“.
Impossibile non chiedere a Rugani un’opinione su quello che sarà uno dei colpi di mercato della Juventus, non ancora ufficializzato, ossia Paul Pogba, anche se il difensore non si sbilancia ancora: “Non lo so, speriamo arrivi”. Il prossimo anno c’è da cambiare marcia dopo le notevoli difficoltà delle ultime stagioni: “Sono due anni che facciamo più fatica in campionato, è giusto tornare ai livelli che ci competono. Dopo aver passato l’anno del Covid-19 una pausa così per il Mondiale può essere strana ma ne abbiamo vissute di peggio, per cui ci adatteremo e sarà un bel campionato perché quest’anno penso che sarà molto molto aperto“.
Infine, una battuta su un suo ex compagno di squadra, Cristiano Ronaldo, accostato clamorosamente alla Roma negli ultimi giorni: “Io sono in vacanza, leggo zero notizie e zero tutto. Questa me l’hanno detta, ma non ho idea se sia vero o no. Vediamo“.