L’11 migliore di questa prima (non conclusa) giornata al fantacalcio
Prima giornata di Serie A conclusa, almeno in parte, e primo 11 dei migliori giocatori al fantacalcio da compilare. Tra conferme e giocatori che si aspettavano, anche qualche sorpresa e un ritorno dopo tanto tempo.
Nel 442 designato tra i pali c’è Marco Silvestri del Verona. Ottima partita contro la Roma, ha saputo difendere il risultato nei momenti in cui i giallorossi spingevano molto, 7 ampiamente meritato.
Nella linea difensiva c’è molto Genoa. Zappacosta ha esordito nel migliore dei modi dominando la fascia e segnando un grande gol. 9,5 nel complesso complice l’ammonizione. Ghiglione ha avuto praterie nell’altra parte del campo ed ha confezionato due assist che con un’ammonizione lo portano ad un buon 8,5. Il migliore in difesa è stato Leonardo Bonucci che grazie al gol si prende un ottimo 10. Chiude il reparto Theo Hernandez. Assist per il primo gol di Ibrahimovic, è andato vicino anche alla rete personale. 8 per lui.
A centrocampo lo aspettavano tutti e non ha deluso, Dejan Kulusevski ha segnato all’esordio facendo una buona prestazione e portandosi a casa un 10. Stesso voto anche per Castrovilli della Fiorentina e di Bourabia che ha evitato la sconfitta del Sassuolo. Finalmente tra i migliori Aaron Ramsey che con un assist ottiene un 8.
In attacco meritano una menzione tutti gli autori del gol e, in particolare, Riviere alla prima rete in A e Pjaca al ritorno al gol dopo tantissimo tempo, ma i posti sono due. Il migliore di questa giornata è stato senza dubbio Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha guidato il Milan alla vittoria con una doppietta ed una prestazione d’altri tempi. 7,5 di base che con i bonus diventa 13,5. A 10 ci sono Insigne, Mertens, Simeone e Destro. Abbiamo voluto premiare quest’ultimo. Torna al gol dopo tantissimo tempo, ha rischiato la doppietta, buonissima partita la sua e maledizione, per il momento, sembra interrotta. Chissà che il Genoa non punti proprio su di lui.