L’intesa tra Agnelli e Zhang: i due si abbracciano al termine dell’incontro
Mancano ormai poche ore alla Finale di Coppa Italia. All’Olimpico questa sera si assegnerà il secondo titolo della stagione. Dopo la Supercoppa Italiana dello scorso mese di gennaio, a contendersi il trofeo nazionale saranno ancora Juventus ed Inter. Il Derby d’Italia dunque come atto conclusivo. La classica del calcio italiano, una partita storica, con le sue rivalità ma anche con gli scenari a livello delle due società notevolmente cambiati nelle ultime stagioni. Andrea Agnelli e Steven Zhang, infatti, non hanno mai nascosto il loro reciproco apprezzamento e la loro reciproca stima. A confermarlo ulteriormente, vi è stato un incontro tra i due a poche ore dalla partita in un albergo romano.
Coppa Italia: incontro tra Agnelli e Zhang
Intorno a mezzogiorno il presidente dell’Inter Steven Zhang è arrivato nell’albergo sede del ritiro della Juventus. Ad accoglierlo ha trovato il numero uno dei bianconeri Andrea Agnelli. I due si sono intrattenuti insieme per una quartina di minuti. Un colloquio intenso dunque, a conferma di quel rapporto di stima reciproca ed amicizia di cui parlavamo in apertura.
Steven #Zhang lascia dopo circa mezz’ora il quartier generale della #Juve a Roma: l’abbraccio con #Agnelli ⚪️⚫️➖⚫️🔵@GoalItalia pic.twitter.com/B0tgPK0ikP
— Romeo Agresti (@romeoagresti) May 11, 2022
L’incontro tra i due è terminato poco prima delle 13:00, quando Steven Zhang ha lasciato l’albergo a bordo di una macchina che lo aspettava all’uscita. Le immagini sono state riprese da alcuni colleghi giornalisti.