L’ #Atalanta fa sognare Bergamo
E’ l’Atalanta la protagonista del nostro Trend Topic del mattino. Dopo due qualificazioni consecutive alla Champions League, gli orobici si presentano come una sicura protagonista del prossimo campionato, dove, chissà, potrebbe avere mire espansionistiche di stampo tricolore. E il possibile arrivo dell’attaccante del PSV Lammers accende ancor di più i sogni bergamaschi.
Zitta zitta, l'#Atalanta sta facendo un gran bel mercato
— Marco Corradi (@corradone91) September 11, 2020
C’è chi assapora già l’arrivo del centravanti olandese e avrà trascorso magari tempo a osservarlo su Youtube, come questo tifoso:
Quando non capisci se un giocatore è un destro o un mancino fin quando non va sul dischetto a calciare il rigore , vuol dire che è forte! Altro grande talento per la nostra Dea .. #Lammers #Atalanta eeeeee speriamo di salvarci ! GRANDE PRESIDENTE!
— DaiDea (@DaiDea7) September 11, 2020
Non solo Lammers: a scaldare i cuori bergamaschi ci pensa anche “El Papu” Gomez, che ha rifiutato un’offerta faraonica dall’Arabia Saudita per rimanere a Bergamo.
Non avevo dubbi. Quando l'amore per la squadra, per i colori, per i tifosi e per una città intera come #Bergamo prevalgono sul dio denaro. #Gomez #Atalanta #ForzaAtalanta #Calciomercato https://t.co/hnrQ9NSgHk
— Alberto Fumagalli (@_ilFuma) September 11, 2020
In sintesi, Bergamo sogna in grande, e con il calcio sogna di ripartire dopo tutto il brutto che ha vissuto. La città si specchia in una squadra che continua a crescere, e la “favola”, se così si può chiamare dopo ormai ben quattro anni sulla cresta dell’onda, continua.
Ad oggi stessa squadra tranne castagne .. con in più Miranchuk, Pessina , Romero , Piccini , Reca ..con Malinosky e Muriel già rodati . Eh già ! La favola atalanta è destinata a scomparire 🤣 ma non QUEST’ANNO!!.. e manca ancora mister X.. #Atalanta Dea Dea Dai!!
— DaiDea (@DaiDea7) September 11, 2020