Kvaratskhelia, l’annuncio che spaventa il Napoli: “Lo vogliono 3 big d’Europa”
L’allenatore ha fatto un importantissimo annuncio su Kvaratskhelia in conferenza stampa. Il georgiano è nel mirino di tre grandi club europei.
Khvicha Kvaratskhelia è ormai diventato uno dei calciatori più forti e talentosi d’Europa. Il suo approdo al Napoli la scorsa stagione è stato miracoloso per la squadra campana, e il suo impatto devastante. In pochi calciatori riescono a fare così bene al loro primo anno in Serie A, ma al georgiano è venuto tutto così semplice e naturale. Oggi, è un imprescindibile nel Napoli, nonostante l’avvio sotto la gestione di Rudi Garcia sia stato pessimo. Anche Kvaratskhelia ha risentito della inefficiente gestione del tecnico francese, ma è stato presto pronto a riprendersi la scena trovando motivazioni personali importanti. Adesso, dovrà continuare a dimostrare sotto la guida di Walter Mazzarri. Ma in base alla stagione che saprà condurre il Napoli, Kvara resterà in Italia a giugno? L’interesse di grandi club europei è già noto, ma la dichiarazione del tecnico della Georgia è decisiva.
Kvaratskhelia, l’annuncio di Sagnol è clamoroso
Attualmente, Kvara è impegnato con la sua Georgia nelle gare di qualificazione ai prossimi Europei. La prossima partita, in programma domani, vedrà rivale la temibile Spagna. Alla vigilia, come di consueto, ha parlato in conferenza stampa il CT della Georgia Willy Sagnol. Tra i tanti temi affrontati, l’allenatore si è concentrato su Kvaratskhelia, il miglior elemento della sua rosa, indubbiamente. Sagnol ha detto a chiare lettere che tre big europee sono sulle tracce del talento della fascia sinistra. Dichiarazione che stupisce e non poco. Eccola di seguito:
“Kvara gioca in un top club come il Napoli, ma anche squadre giganti del calcio mondiale sono interessate a lui, come Barcellona, Real Madrid o Bayern Monaco. Giocare in questi club è un sogno per qualunque giocatore, tutti sperano un giorno di poter vestire una maglia del genere e vincere titoli importanti”.