Kulusevski al Tottenham brilla: inizio da top con la maglia degli Spurs

tottenham Kulusevski

(Photo by Stu Forster/Getty Images)

Kulusevki al Tottenham ha iniziato alla grande. Arrivato nella sessione invernale, lo svedese era stato accolto con un leggero scetticismo da parte dei tifosi degli Spurs, soprattutto per quanto non fatto vedere alla Juventus. Le potenzialità e i colpi sono innati per il classe 2000, ma sotto la gestione prima di Andrea Pirlo poi di di Massimiliano Allegri non erano per niente riusciti a venire fuori. Poi Conte e la Premier League e per Kulusevski il Tottenham sta diventando un posto felice.

Kulusevski, il Tottenham la sua rinascita

Tottenham Kulusevski
(Photo by Paul Harding/Getty Images)

Come raccontato il sito Goal.com, l’esplosione di Kulusesvki nei primi mesi al Tottenham è totale. Lo svedese. arrivato a Londra insieme a Bentancur nell’affare da 70 milioni di euro circa che ha riguardato Paratici e la Juventus, si è preso anche rapidamente la maglia da titolare. Nelle ultime quattro gare di Premier League (su sei complessive giocate), l’ex bianconero ha messo a segno due goal e servito tre assist, tutti funzionali al raggiungimento della vittoria per la squadra londinese.

Se la prima rete è quella che non si dimenticherà mai, il classe 2000 di certo non o farà: la sua prima con la maglia del Tottenham, infatti, è arrivata lo scorso 19 febbraio all’Etihad Stadium contro un certo Pep Guardiola, in un match fantastico vinto per 2-3 nei minuti finali da Conte. Malgrado le difficoltà della squadra di Conte, che è stata eliminata dalle due coppe nazionali ed è fuori dalla Conference League, Kulusevski rappresenta senza dubbio una delle note più positive – soprattutto in chiave futura – dell’ennesima stagione che si chiuderà senza trofei per i londinesi.