Krunic saluta il Milan: “Dopo quattro anni avrei tanto da dire”

Krunic saluta il Milan: “Dopo quattro anni avrei tanto da dire”

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Milan Krunic – Le strade del Diavolo e del centrocampista bosniaco si sono infine separate, dopo un’avventura lunga quattro anni. L’ex Empoli ha voluto ringraziare il club rossonero attraverso un lungo post pubblicato sui social network, in cui si è lasciato andare a delle sentite frasi d’addio. 

La storia d’amore fra il Milan e Rade Krunic si è definitivamente conclusa dopo quattro lunghi anni, vissuti a cavallo tra la vittoria dello scudetto e il momento non esattamente brillante di oggi, passando per una semifinale di Champions League giocata nella passata stagione. Arrivato dall’Empoli nel 2019, il bosniaco era riuscito a ritagliarsi nel tempo uno spazio importante tra le gerarchie di Stefano Pioli, che ne ha apprezzato il dinamismo e la capacità d’adattamento, oltre che un’irriducibile spirito di sacrificio. Gli ultimi mesi alla corte del Diavolo sono stati tuttavia visibilmente trascinati e l’addio, settimana dopo settimana, è diventato una realtà sempre più tangibile, nonostante la grande fiducia da parte dell’allenatore nei suoi confronti. Ora per lui si aprono le porte della Turchia, dove troverà Leonardo Bonucci ed Edin Dzeko.

Milan Krunic
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Milan, le parole d’addio di Krunic: “Grazie di tutto”

“Dopo 4 anni e mezzo probabilmente avrei molto da dire, ma mi fermo ai ringraziamenti. Inizierò con un grande grazie a Paolo,Ricky e Zvone di avermi dato la possibilità di giocare in questo grande club. Grazie al Mister Pioli per tutti questi anni, alla sua fiducia in me e alla sua stima nei miei confronti. Grazie allo staff tecnico, allo staff medico, a tutta la gente che lavora nel Milan che mi ha aiutato in tutti modi per facilitare la mia vita personale. Grazie a tutti i tifosi che hanno saputo rispettare me, la mia dedizione e la voglia di aiutare alla squadra. E soprattutto grazie ai miei compagni. Voi sapete cosa penso di voi come persone e come giocatori. Anche nei tanti momenti difficili, voi non mi avete abbandonato mai, anzi mi avete aiutato a superare tutto e diventare la persona migliore. Vi voglio bene. Grazie di tutto e SEMPRE FORZA MILAN”.